Nel cuore di Lacco Ameno, a 800 mt dalla Baia di San Montano, La Reginella è l’approdo ideale per chi desidera vivere una vera esperienza ischitana, ripercorrendo i passi dei tanti visitatori che nel corso dei decenni hanno amato l’atmosfera glamour e selvaggia della “swinging Ischia”.

Una storia di Eleganza
L’eleganza in piazza


Buen retiro di intellettuali come Truman Capote e Pablo Neruda, palcoscenico di artisti del calibro di Mina, Paul Anca e Walter Chiari, l’Albergo La Reginella con il suo night club Pignatiello era il punto di riferimento per tutto il jet set che Angelo Rizzoli catapultò ad Ischia. Hanno fatto storia le serate che vedevano come ospiti gente del calibro di Elizabeth Taylor e Richard Burton, durante le riprese del colossal “Cleopatra” girato a Ischia nel 1962, senza dimenticare Charlie Chaplin e Clark Gable, William Holden e Maria Callas.
Quando il commendator Angelo Rizzoli battezzò L’Albergo La Reginella, il suo primo commento fu “Ecco la mia piccinin…..”

Una bella dimora Ischitana
Uno scenario elegante, spazi comuni interni ed esterni da vivere durante tutta la giornata, dove ogni Ospite potrà trovare il suo angolo preferito per rilassarsi e programmare le attività della vacanza.

I salotti con le comode sedute, il main bar, il grande parco dove passeggiare tra i colori e i profumi del Mediterraneo, le piscine e il solarium, il pool bar e i ristoranti dove gustare le eccellenze del territorio, l’esperienza in Albergo è una full immersion nella vita dell’isola verde, con le sue atmosfere e i suoi sapori, la sua Ospitalità che l’ha resa celebre nel mondo.
